Appartamenti
con cucina e camere
Camere singole, doppie o modulabili.
L’agriturismo è nel cuore del Parco delle Dolomiti.
Un’oasi di serenità immersa nella natura.
Il relax lo offre la natura!
Dove siamo? Tra Belluno e Feltre nel Parco Nazionale delle Dolomiti. L’agriturismo è adatto per un per un soggiorno sulle Dolomiti o anche solo per un week-end di relax nella natura.
Vista impagabile
Il nostro agriturismo ha una vista unica sulle Dolomiti. Posizionato a mezza costa rispetto alle prime cime del Parco Nazionale delle Dolomiti, offre da tutte le stanze una visione spettacolare della Val Belluna. Lo sguardo si perde, sul Cordevole e sul Piave, mentre in lontananza il monte Civetta e Monti del Sole offrono albe e tramonti impaereggiabili.
Vacanze in Dolomiti
Passeggiare nei boschi ascoltando il rumore della natura, svegliarsi immersi nella freschezza del Parco Nazionale delle Dolomiti in un verdeggiare di colori in continuo mutare; la natura alpina delle dolomiti é il tipo di relax che offre l’Agriturismo Dagai.
Gli Spazi
Appartamenti con cucina e camere con vista dolomiti. Ogni stanza ha il proprio bagno e ogni appartamento offre la possibilità di cucinare, in un ambiente ristrutturato di recente, con l’intento di mantenere la vecchia pietra, gli stessi spazi, e la stessa conformazione delle cascine bellunesi, con l’ampio “piol” (terrazzo camminabile) direttamente raggiungibile dalle stanze.
Appartamenti con cucina e camere arredate nel classico stile delle valli del territorio dolomitico, la caratteristica peculiare di tutti gli appartamenti è che tutte le stanze si affacciano verso valle offrendo tramonti e albe impareggiabili verso la Valbelluna.
Gli appartamenti, sono tutti interni alla struttura agrituristica e sono il luogo ideale per rilassarsi e godere del rumore del Parco Nazionale delle Dolomiti. Gli appartamenti sono tutti con cucina.
Un modo unico e naturale di gustarsi le proprie vacanze sulle Dolomiti.
Nell’area antistante, al di fuori del caseggiato, potete trovare un frutteto con: mele, pere, frutti di bosco, frutta antica. E poi ancora camminando si possono raccogliere ciliegie, cornoli (frutti simili alle ciliegie), noci, nocciole, a seconda del periodo in cui verrete a trovarci.